sabato 28 dicembre 2013

Dopo il Huawei Ascend P6 arriverà Huawei Ascend P7?



Le ultime indiscrezioni filtrate in rete parlano di un nuovo device realizzato da Huawei: il P7.
Sinora lo smartphone top di gamma della casa cinese Huawei è stato l’Ascend P6, un cellulare qualitativamente e costruttivamente pregevole, caratterizzato da un ottimo rapporto qualità prezzo. Un telefono dal design elegante e raffinato ma al contempo potente e reattivo.
Se desiderate una descrizione dettagliata sulle potenzialità del P6, leggete la recensione che ho scritto qui: Huawei Ascend P6, lo smartphone più sottile al mondo
Ma torniamo alla news di apertura.
Il nuovo cellulare sarà lanciato presumibilmente nei primi mesi del 2014 e presenta notevoli miglioramenti rispetto al P6: innanzitutto il display che passerà dagli attuali 4,7 pollici ai 5 pollici; secondariamente la memoria interna raddoppiata, si passa dagli attuali 8 GB ai 16 GB; la fotocamera posteriore si allinea a quella del Samsung Galaxy S4 e passa dagli attuali 8 Mpx ai 13 Mpx. Anche la potenza della batteria (nota dolente del P6) dovrebbe essere incrementata.
Il punto di forza di Huawei risiede nell’interfaccia grafica estremamente curata ed il P7 disporrà dell’ultima versione dell’Emotion UI: la 2.0. Circa la versione di Android, si presume la 4.4 Kitkat.
Che dire?
Sono davvero impaziente di saperne di più atteso che, sinora, Huawei con il suo Ascend P6 ha dimostrato ai grandi colossi come Apple e Samsung di riuscire a tenere il passo, grazie ad un'apprezzabile qualità costruttiva e al contenimento dei costi.

Fonte: GSMArena


Nessun commento:

Posta un commento